Sapete xke da un solo "MiniBiker" siamo passati a quasi 25?
Perché siamo Un Gruppo!
Ed insegniamo ai nostri piccoli Centauri a diventare tale ! Insegniamo loro che "Essere Gruppo" significa aiutarsi in ogni situazione, Insegniamo che nessuno deve essere mai lasciato solo, insegniamo la "Condivisione"..
E voi Adulti, almeno che non pedaliate con noi, non potete immaginare quanto sia bello e soddisfacente vedere che i ragazzi condividono tutto, Tutto!
Anche le loro Merende, la loro acqua, i loro dolci ! Perché siamo partiti tutti insieme e tutti insieme torneremo alla Base!! Qui non Vince Nessuno, Qui non Perde Nessuno, qui ognuno di noi, dal più piccolo al più grande, ha gia vinto quando ha messo le mani su quella Bici.. Un Ringraziamento Particolare va a tutti i membri "Anziani" dell'Asd Rocca di Papa Bike, che continuano a sostenermi nelle mie iniziative, ad Alessandro Gentilini, Raffaele Carbone e Massimiliano Chiarelli..
E' solo grazie ai loro mezzi che siamo riusciti ad organizzare questa trasferta e soprattutto ad ogni genitore che si unisce a noi pedalando insieme a suo Figlio !!!